BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA N. 13 DEL 26.03.03
DIREZIONE REGIONALE DELLA SANITA' E
DELLE POLITICHE SOCIALI
(pag. 3662)
Graduatoria regionale provvisoria per i medici di medicina generale, valevole per l'anno 2003, con avvertenze ed elenco dei concorrenti in ordine alfabetico
(Predisposta dalla Direzione regionale della sanità e delle politiche sociali, ai sensi dell'articolo 2 del D.P.R. 28 luglio 2000, n. 270).
Avvertenze
Punteggio
A parità di punteggio complessivo prevalgono, nell'ordine, il voto di laurea, l'anzianità di laurea e la minore età (articolo 3, comma 4, D.P.R. n. 270/2000).
Verifiche ex D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445
La graduatoria e l'elenco alfabetico dei concorrenti, contengono, rispetto all'anno scorso, un'ulteriore colonna «Verifica» nella quale viene indicato - con sì/no - se le dichiarazioni del candidato sono state sottoposte, o meno, al controllo previsto dal D.P.R. n. 445/2000 (articolo 71).
Si precisa che sono state controllate tutte le dichiarazioni dei candidati che, per la prima volta, hanno presentato domanda di inclusione nella graduatoria. Per quanto attiene agli altri candidati, sono state effettuate parziali verifiche nei casi di dubbia veridicità delle dichiarazioni e in quelli in cui le informazioni erano insufficienti per calcolare il punteggio.
Per quanto riguarda i nominativi, in corrispondenza dei quali, nella colonna «Verifica», figura il «no», si precisa che esso si riferisce sia a candidati le cui dichiarazioni non necessitano di controllo perchè superfluo, sia a candidati per i quali, invece, il controllo (non effettuato) potrebbe essere necessario. Di conseguenza, all'atto dell'accettazione di un incarico vacante, da parte di un medico «non verificato», la Direzione regionale della sanità e delle politiche sociali segnalerà, all'A.S.S. interessata, quali dichiarazioni sostitutive devono essere sottoposte a controllo, prima dell'assegnazione definitiva dell'incarico.
Esclusioni
I nominativi degli esclusi sono riportati nell'elenco dei concorrenti in ordine alfabetico con l'indicazione, a fianco, del motivo di esclusione.
Istanze di riesame
I medici interessati possono presentare, alla Direzione regionale della sanità e delle politiche sociali, Riva Nazario Sauro, 8 - 34124 Trieste, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della presente graduatoria, nel Bollettino Ufficiale della Regione, istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.
(La graduatoria è consultabile sul BUR-FVG n° 13 del 26.03.03, pag. da 3663 e seguenti - ndr)