Circolare ASS 4 Medio Friuli

05.04.05; prot. 31972/B.60; da: U.O.S. Gestione Personale Convenzionato

Referente: Ettore D'Agostino

Oggetto: Invio elenco pazienti con Codici Fiscali

LORO SEDI

Al fine di facilitare la compilazione della nuova impegnativa/ricetta unica, si invia, allegato alla presente, un primo elenco dei pazienti in carico alla data del 28/02/05 (con esclusione dei pazienti nati fuori regione) per i quali il sistema informativo sanitario regionale è in grado di fornire i Codici Fiscali, peraltro attualmente in fase di validazione presso gli organi competenti.

In attesa della predetta validazione, in via temporanea e sperimentale, verranno utilizzati i Codici Fiscali di cui sopra, onde evitare disagi ai pazienti che dovrebbero presentare sia la tessera sanitaria che la tessera del Codice Fiscale.

Non appena sarà concluso il processo di certificazione di cui sopra, la scrivente Azienda provvederà a trasmettere alle SS.LL. gli elenchi completi dei propri assistiti con i Codici Fiscali certificati.

Se l'iter per la certificazione non dovesse concludersi in tempo utile, cioè prima della data dalla quale potrà essere utilizzato esclusivamente il nuovo ricettario, si provvederà all'invio dell'elenco completo dei pazienti con i Codici Fiscali disponibili.

S'informa, altresì, che su richiesta degli interessati, è possibile fornire l'elenco dei pazienti completo di Codici Fiscali e luoghi di nascita, anche su floppy-disk o per e-mail.

Distinti saluti.

Il DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DELL'U.O.S.
(dott. Paolo Franz)