Trentino-Bolzano - DPP 3/20 - articolo 2: Avviso

  Articolo 2 - Avviso

(Regione Trentino-Alto Adige - Provincia Autonoma di Bolzano - Decreto del Presidente della Provincia n. 3, 8 gennaio 2020)

1. La rubrica dell'art. 3 del decreto del Presidente della Provincia 1° settembre 2017, n. 33, è così sostituita: «Avviso».

2. Il comma 2 dell'art. 3 del decreto del Presidente della Provincia 1° settembre 2017, n. 33, è così sostituito:

«2. Le domande di iscrizione devono essere presentate con le modalità previste dall'avviso.»

3. Dopo il comma 2 dell'art. 3 del decreto del Presidente della Provincia 1° settembre 2017, n. 33, è aggiunto il seguente comma 3:

«3. Qualora nell'elenco provinciale degli idonei di cui all'art. 6 risulti un numero di persone inferiore a dodici, la direttrice/il direttore della Ripartizione provinciale Salute ha facoltà di indire una procedura di selezione al fine di garantire che la nomina avvenga sulla base di una rosa di idonee e idonei composta da almeno tre persone.»


articolo precedente // articolo successivo