Circolare ASS 4 Medio Friuli

25.01.01; prot. 6988/G; da: Servizio Cura e Riabilitazione (Dr. R. Calabria)

Referente per la pratica: Ettore D'Agostino

OGGETTO: Invio modello dichiarazione ai fini dell'accertamento del diritto all'attribuzione dell'indennità di collaborazione informatica

Si trasmette il modello-dichiarazione predisposto dalla Direzione Regionale della Sanità e delle Politiche Sociali, ai sensi di quanto disposto dall'art. 45, comma 2, lett. B3 del D.P.R. 270/00 (Accordo collettivo nazionale), al fine di accertare l'effettivo possesso dei requisiti previsti per la corresponsione della "Indennità di Collaborazione Informatica".

La dichiarazione di cui sopra dovrà pervenire allo scrivente Servizio, debitamente compilata, entro il 28/02/01.

Ai medici che dichiareranno il possesso dei requisiti previsti, dalle competenze di marzo 2001 verrà liquidato l'importo aggiornato di £. 150.000= mensili, e gli eventuali conguagli a partire dalla data indicata nella dichiarazione, che comunque non può essere anteriore al 02/10/2000.

Ai medici che non dichiareranno il possesso dei requisiti previsti, entro il 28/02/01, dalle competenze di marzo 2001 verrà sospesa la corresponsione dell'indennità di cui sopra e verranno recuperati gli importi liquidati dal 02/10/00 (per coloro che già percepivano tale indennità).

Si precisa che d'ora in avanti, coloro che acquisiranno le condizioni che danno diritto a percepire l'indennità in parola, dovranno fornire a questo Servizio la dichiarazione in oggetto, ed allo stesso modo, coloro che dovessero perdere il diritto a percepire l'indennità, dovranno darne tempestiva comunicazione.

L'Azienda si riserva di effettuare i controlli che le competono per accertare la veridicità delle dichiarazioni rilasciate, nel rispetto delle norme vigenti.

Restando a disposizione per ogni chiarimento necessario si porgono distinti saluti.