Aggiornamento del: 16.09.2005

Leggi, decreti ed altri provvedimenti nazionali:
DMS 22.06.05 (Procedure di allestimento in farmacia di preparazioni magistrali e officinali)
DMS 02.08.05 (Modalità di presentazione della documentazione per notifica di indagine clinica con dispositivi medici)
Circolare MS n. 2 del 05.08.05 (Notifica obbligatoria della infezione da rosolia in gravidanza e della sindrome/infezione da rosolia congenita)
Provvedimenti di modifica di AIC (modifica delle indicazioni terapeutiche di Endobulin)

Giurisprudenza:
TAR per la Campania: sentenza 10414/2005 (Medico dipendente di ASL che ha svolto funzioni superiori di Capo Servizio di Assistenza e Riabilitazione e di Direttore Sanitario, pagamento delle differenze retributive)
TAR per la Calabria: sentenza 1165/2005 (SINDACATO REGIONALE UNICO MEDICINA AMBULATORIALE ITALIANA (SUMAI), richiesta di copia degli atti deliberativi o d'ordine di servizio per il conferimento di incarichi a medici ospedalieri per la copertura di turni disponibili di assistenza specialistica ambulatoriale interna (personale medico non individuato con regolare concorso dal competente comitato zonale), D.P.R. 28 luglio 2000 n. 271)

Normativa regionale:
////

Normativa della regione Friuli-Venezia Giulia:
////

Altro
////